John Surman - "Invisible Threads"

John Surman – “Invisible Threads”

Domenica 17 marzo, alle ore 20,00, al Teatro Forma a Bari, l’Associazione Nel Gioco del Jazz presenta un entusiasmante fuori programma: “Invisible Threads”! Ultimo lavoro del sassofonista e clarinettista inglese John Surman per l’etichetta ECM Records.
Surman insieme al pianista brasiliano Nelson Ayres e il vibrafonista statunitense Rob Waring compone un intreccio musicale a tre che respira vita a ogni attimo, bellezza fuori dagli schemi… Pura emozione!

Vi aspettiamo allora per “INVISIBLE THREADS”…

“Un album splendido, fatto apposta per ricordare a tutti che la musica ha una dimensione propria, che prescinde dalle nostre attese di ascoltatori e dalle proiezioni che ne ricaviamo.”
[www.musicajazz.it]

“John Surman; il pifferaio magico, l’incantatore di serpenti, il cantastorie. Anche le sue foto suggeriscono sempre di più quest’idea di vecchio fiabista del Nord. A suo stesso dire, per quanto tenti di essere un improvvisatore astratto, le vecchie melodie inglesi e la sua anima nordica continuano a soffiare dai suoi strumenti. Su questa dicotomia poetica Surman ha eretto sempre bellissimi edifici musicali. “
[www.jazzconvention.net]

INFO E PREVENDITE
3389031130 – 3397084423
Centro Musica – 0805211777 – C.so Vittorio Emanuele II, 165 | BARI
https://bit.ly/2JhojJM

TICKET
25,00 €

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.